BLOG

7 June 2017

SINERGIA CONSULTING SRL ISO 9001:2015

Lo scorso 16 maggio Bureau Veritas Italia Spa ha certificato che il sistema di gestione di Sinergia Consulting è conforme ai requisiti della Norma ISO 9001:2015.

A seguito di un approfondito percorso interno abbiamo deciso di mirare già all'edizione 2015 che, rispetto alla precedente, per requisiti più stringenti, linguaggio, struttura e modernità rende la norma più conforme alle esigenze di società di servizi come Sinergia Consulting. Il nostro campo di applicazione infatti è nello specifico: Erogazione di servizi energetici, inclusa attività di ottimizzazione economica dei contratti di fornitura.

Abbiamo quindi certificato tutte quelle procedure interne che da più di 10 anni accompagnano i nostri Clienti nel mondo energetico: il nostro portale unico ed innovativo, le gare ad hoc online, il supporto fornito dall'area legale, il controllo fatture, il ticketing con la registrazione delle contestazioni, il metodo di analisi con Buy Signal ed ovviamente il completo metodo di gestione interno.

Sinergia ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta: l'anno scorso abbiamo ottenuto la certificazione alla Norma ISO 11352:2014 e quest'anno abbiamo voluto completare la nostra qualificazione con questo nuovo titolo per garantire ai nostri Clienti sempre la massima qualità di consulenza possibile!

Le ultime news dal mondo Sinergia

AZIENDE ELETTRIVORE e GASIVORE 2024: tempistiche sfalsate

L'apertura del portale per la presentazione delle pratiche elettrivori 2024 […]

READ THE ARTICLE→
I NUOVI ELETTRIVORI DAL 1° GENNAIO 2024

Il DL Energia, approvato il 25 settembre 2023, contiene […]

READ THE ARTICLE→
crossmenu