Sinergia si è accreditata come ESCo

Sinergia Consulting ha concluso con successo l’iter di certificazione ISO 11352:2014 e la successiva verifica con certificato n. IT268580.

Sinergia, da un lato, assicura l’individuazione e la successiva gestione del migliore contratto di fornitura energetica e, dall’altro, opera come ESCo (Energy Service Company) fornendo analisi e servizi di miglioramento dell’efficienza energetica. Con questa nuova attestazione la nostra Azienda ha voluto fare un passo in più!

Oggi infatti bisogna fare molta attenzione: da luglio 2016 solo le ESCo con certificazione 11352 sono autorizzate a realizzare Diagnosi Energetiche per le Aziende obbligate e ad accedere al meccanismo dei Certificati Bianchi.

I nostri ingegneri sono disponibili ad affiancare le Aziende nel proficuo cammino che le porterà ad essere Aziende energeticamente efficienti individuando le aree di miglioramento dell’impiego dell’energia e la conseguente riduzione degli sprechi -attraverso Diagnosi energetiche, sistemi di gestione e lettura dei consumi, gestione dei Titoli di Efficienza energetica, studi di fattibilità e contratti EPC- assicurando, come primo beneficio, il risparmio economico.