BLOG

16 Maggio 2022

Sinergia è l‘ESCo di cui hai bisogno!

Sinergia Consulting già dal 2012 opera come ESCo (Energy Service Company) fornendo a tutti i suoi Clienti analisi e servizi di miglioramento dell’efficienza energetica. Qualche giorno fa ha nuovamente rinnovato la propria certificazione ISO 11352:2014 garantendo ancora maggiori standard qualitativi.

Questa attestazione è molto importante in quanto da luglio 2016 solo le ESCo certificate sono autorizzate a realizzare Diagnosi Energetiche per le aziende obbligate e possono operare all'interno del meccanismo dei Certificati Bianchi.

I nostri ingegneri possono affiancare i Clienti nel proficuo cammino che porta le aziende ad essere energeticamente efficienti individuando le aree di miglioramento -attraverso Diagnosi Energetiche, sistemi di gestione e lettura dei consumi, gestione dei Titoli di Efficienza energetica, studi di fattibilità e contratti EPC- assicurando così, come primo beneficio, il risparmio economico.

Individuare le inefficienze, misurarle e mettere in moto il percorso migliore per eliminarle, rappresentano oggi (con i prezzi energetici alle stelle) azioni inevitabili da programmare urgentemente!

Sinergia Consulting è al tuo fianco ieri come oggi!

Le ultime news dal mondo Sinergia

VADEMECUM SUL CALCOLO DEL CREDITO D‘IMPOSTA

Il nostro portale SINFO è stato implementato con la […]

LEGGI L'ARTICOLO →
AIUTI DI STATO IN REGIME DE MINIMIS: L‘IMPATTO SUL CREDITO DI IMPOSTA

Il decreto-legge c.d. Aiuti, a seguito delle modifiche durante l’iter […]

LEGGI L'ARTICOLO →
DECRETO LEGGE ENERGIA: ONERI, ENERGIVORI E CREDITO D‘IMPOSTA

Il Governo, con l’ultimo decreto-legge in materia energia, ha […]

LEGGI L'ARTICOLO →
crossmenu