SINERGIA CONSULTING: ATTIVATA LA PLANCIA CONSUMI E COSTI

Mai come in questo periodo è stato chiaro a tutti che le esigenze cambiano: tener monitorati i costi e i consumi rappresenta sempre più un’urgenza per le aziende!

Da sempre, poniamo una grande attenzione al continuo sviluppo della nostra offerta consulenziale per intercettare i bisogni sempre in evoluzione dei nostri clienti. Coinvolgendo gli Area Manager, il nostro backoffice e il reparto informatico, Sinergia Consulting ha creato in questi mesi una innovativa ed interattiva piattaforma di dati storici che raccoglie sia i consumi rilevati sia i costi, storici e previsti, per ciascun cliente. Da lunedì 22 giugno ogni cliente troverà, quindi, nella propria area riservata di Sinfo la PLANCIA CONSUMI E COSTI: una pagina dedicata all’analisi dei volumi energetici riportati nelle fatture controllate e all’analisi dei costi sulla base dell’energia negoziata, degli oneri passanti e delle accise. Inoltre, sarà possibile avere sempre aggiornata la stima del costo della fornitura fino a quando è stata negoziata.

I nostri clienti con questo strumento, che si aggiorna mensilmente, hanno per ogni proprio contatore sia la conoscenza storica sia le previsione del costo!

Questo nuova utility fornisce un valore aggiunto molto importante alla partnership tra Sinergia e i propri clienti: offre, infatti, la possibilità di avere in un solo click una visione dello storico e del consumo dei suoi dati energetici! La plancia, da un lato, mostra a consuntivo il costo energia pagato e, dall’altro, in prospettiva, fornisce, in base ai consumi previsti e ai contratti già sottoscritti, il budget di costo atteso che si aggiornerà sempre con i nuovi consumi inseriti a portale, le modifiche alle tariffe decise dall’Arera e dalle modifiche dei prezzi di mercato.

Sinergia Consulting: con noi è un’altra storia!