BLOG

6 Maggio 2022

Produci anche all‘estero? Possiamo aiutarti!

Da ormai alcuni anni Sinergia ha firmato un accordo commerciale con un importante gruppo internazionale che si occupa come noi di consulenza energetica, ma su mercati internazionali europei – Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi, UK – oltre che negli USA e Brasile.

Tale accordo ci permette quindi di avere una solida interfaccia per le negoziazioni transnazionali, garantendo ai nostri Clienti, attraverso le nostre competenze specifiche del settore, anche per le negoziazioni extra Italia, i più alti livelli di qualità relativamente alle ottimizzazioni delle tariffe, all'efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale. 

Se la tua azienda è collegata con una realtà produttiva presente nei Paesi sopra dettagliati, puoi, attraverso noi, gestire direttamente dall’headquarter italiano la negoziazione, il controllo delle fatture e l'efficienza energetica delle forniture energetiche estere in totale fluidità di informazioni e sicurezza.

Se sei interessato ad approfondire questa tematica, non esitare a contattare il tuo AM che ti potrà fornire tutti i chiarimenti del caso.

Di seguito il grafico riepilogativo del mese di marzo per energia e gas in Europa:

Europe1
Europe2

Le ultime news dal mondo Sinergia

VADEMECUM SUL CALCOLO DEL CREDITO D‘IMPOSTA

Il nostro portale SINFO è stato implementato con la […]

LEGGI L'ARTICOLO →
AIUTI DI STATO IN REGIME DE MINIMIS: L‘IMPATTO SUL CREDITO DI IMPOSTA

Il decreto-legge c.d. Aiuti, a seguito delle modifiche durante l’iter […]

LEGGI L'ARTICOLO →
DECRETO LEGGE ENERGIA: ONERI, ENERGIVORI E CREDITO D‘IMPOSTA

Il Governo, con l’ultimo decreto-legge in materia energia, ha […]

LEGGI L'ARTICOLO →
crossmenu