Produci all’estero? Come fai con l’energia?

Hai un’unità produttiva all’estero? Come ne gestisci le forniture energetiche? Sinergia ti offre una grande opportunità!

Per soddisfare la crescente richiesta dei nostri Clienti di consulenza anche all’estero, a seguito di un lungo percorso di ricerca e selezione, abbiamo recentemente firmato un accordo commerciale con un importante partner internazionale di servizi che si occupa di trading di prodotti petroliferi operando come advisor su mercati energetici di Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi, UK oltre che negli USA e Brasile.

Tale accordo ci permette di poter avere una solida interfaccia per le negoziazioni transnazionali, garantendo, attraverso i  nuovi contatti esteri e le nostre competenze specifiche del settore, anche per le negoziazioni extra Italia ottimi livelli di qualità.

Se la tua azienda è collegata con una realtà produttiva presente nei Paesi sopra dettagliati, da oggi puoi, attraverso noi, gestire direttamente dall’headquarter italiano la negoziazione e il controllo delle fatture delle forniture energetiche estere in totale fluidità di informazioni e sicurezza.

Se sei interessato ad approfondire questa tematica, non esitare a contattare la nostra Area Legale.