BLOG

6 Settembre 2017

Interrompibili: importanti vantaggi economici!

30.000 €/MW/anno è il corrispettivo fisso (in più bisogna aggiungere quello variabile) che riceveranno gli utenti che hanno partecipato al progetto pilota di interrompibilità approvato da Terna per il periodo 19/06/17 - 30/09/17. In particolare per il mese di settembre sono stati assegnati 35 MW: 5 MW da Dalmine spa e 30 MW da Enel Produzione spa.

PERCHÉ LASCIARSI SFUGGIRE QUESTA FONTE DI GUADAGNO?

Semplicemente mettendo a disposizione una quota parte della propria potenza che, su ordine di TERNA, potrà essere interrotta (con un preavviso di 15 minuti) si otterrà infatti il riconoscimento di un corrispettivo fisso e di un corrispettivo variabile.

Sinergia Consulting ti può offrire il supporto di cui necessiti per una migliore comprensione dei requisiti tecnici che un'utenza deve avere singolarmente o in forma aggregata al fine di ottenere il beneficio economico derivante dai progetti pilota, approvati da Terna, per la partecipazione al MSD.

Non esitare a contattarci.

Le ultime news dal mondo Sinergia

Il tuo percorso di Sostenibilità con Sinergia

Il contesto economico e istituzionale richiede sempre di più […]

LEGGI L'ARTICOLO →
ENERGY RELEASE 2.0: ARRIVATA LA COMFORT LETTER DELLA COMMISSIONE EUROPEA

La Commissione Europea ha finalmente inviato al governo italiano la comfort […]

LEGGI L'ARTICOLO →
Focus ritardo meccanismo Energy Release 2.0

Vogliamo condividere gli aggiornamenti relativi all'Energy Release 2.0 visti […]

LEGGI L'ARTICOLO →
crossmenu