Come previsto dalla Del. 644/2018/R/EEL la Cassa per i Servizi Energetici ed Ambientali (CSEA) ha avuto mandato per un'APERTURA STRAORDINARIA del portale al fine di permettere la presentazione, per chi non l'avesse ancora fatto, delle Dichiarazioni per accedere alle agevolazioni riferite agli anni di consumo 2017, 2018 e 2019. Ricordiamo che possono accedere al beneficio tutte le Società aventi consumi annui superiori a 1 GWh (ovvero consumi medi nel triennio di riferimento superiori a 1 GWh/annuo) rientranti nelle liste delle attività economiche indicate negli elenchi preposti.
Non lasciarti sfuggire questa nuova opportunità: non si conosce ancora la data di apertura del portale ma solo che con un preavviso di soli 15 giorni rimarrà fruibile per un periodo previsto dai 15 ai 30 giorni. Sarà quindi fondamentale farsi trovare pronti!
Qualora invece hai già presentato la Dichiarazione per gli anni 2017, 2018 e/o 2019 ma ti è arrivata una RICHIESTA DI RETTIFICA è stato stabilito che la documentazione necessaria al superamento della problematica dovrà NECESSARIAMENTE essere inviata alla CSEA entro e non oltre il 15 marzo 2019. Decorso tale termine, in caso di mancato invio della documentazione, la CSEA provvedrà ad annullare l'agevolazione precedentemente assegnata.