BLOG

18 Settembre 2014

Decreto Energivori anno 2014-2015

Sinergia Consulting si sta occupando, in vista dell’imminente scadenza del prossimo ottobre per la presentazione della pratica annuale relativa agli sgravi tariffari derivanti dal D.M. del 05/04/13 - il cosiddetto “Decreto Energivori” - di assistere i propri Clienti nella predisposizione, nell’invio e nella completa gestione della pratica.
Sinergia, durante il periodo di fornitura di energia elettrica, controllerà la reale e corretta applicazione dei benefici e degli sgravi spettanti (anche a seguito di conguagli di costo o di consumo) garantendo assistenza durante i controlli e le verifiche di competenza della Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico.
Un'innovativa piattaforma informatica è alla base del nostro core business che si occupa di monitorare e verificare puntualmente la corretta fatturazione delle Società fornitrici e di individuare istantaneamente le opportunità tariffarie di mercato al fine di intercettare i momenti più opportuni per eseguire le gare di assegnazione delle forniture di energia.

Le ultime news dal mondo Sinergia

IL PUNTO SUL DECRETO TRANSIZIONE 5.0 

Il testo ufficiale del decreto attuativo per il piano […]

LEGGI L'ARTICOLO →
ELETTRIVORI: APERTURA PORTALE CSEA – SESSIONE SUPPLETIVA

Dopo la pubblicazione a metà luglio del decreto MASE […]

LEGGI L'ARTICOLO →
ELETTRIVORI: ECCO IL DECRETO MASE

A seguito del parere espresso da ARERA, è stato […]

LEGGI L'ARTICOLO →
crossmenu