BLOG

18 Settembre 2014

Decreto Energivori anno 2014-2015

Sinergia Consulting si sta occupando, in vista dell’imminente scadenza del prossimo ottobre per la presentazione della pratica annuale relativa agli sgravi tariffari derivanti dal D.M. del 05/04/13 - il cosiddetto “Decreto Energivori” - di assistere i propri Clienti nella predisposizione, nell’invio e nella completa gestione della pratica.
Sinergia, durante il periodo di fornitura di energia elettrica, controllerà la reale e corretta applicazione dei benefici e degli sgravi spettanti (anche a seguito di conguagli di costo o di consumo) garantendo assistenza durante i controlli e le verifiche di competenza della Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico.
Un'innovativa piattaforma informatica è alla base del nostro core business che si occupa di monitorare e verificare puntualmente la corretta fatturazione delle Società fornitrici e di individuare istantaneamente le opportunità tariffarie di mercato al fine di intercettare i momenti più opportuni per eseguire le gare di assegnazione delle forniture di energia.

Le ultime news dal mondo Sinergia

Obbligo ISO 50001 e diagnosi energetica

La direttiva europea 2023/1791 stabilisce un obbligo molto importante […]

LEGGI L'ARTICOLO →
Nuovi parametri ambientali per tutte le aziende ISO

L'Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione (ISO), con l'obiettivo di […]

LEGGI L'ARTICOLO →
crossmenu