Convegno “La gestione integrata dell’energia: per un’efficienza a 360°”

Albini Group – uno tra i leader mondiali nel mercato del tessile – ha organizzato una tavola rotonda il 22 ottobre p.v. per approfondire la tematica della gestione integrata dell’energia industriale.
Sinergia Consulting è stata invitata in qualità di esperto dei sistemi di negoziazione dei contratti per approfondire la gestione delle piattaforme di acquisto dei vettori energetici.
Le altre aziende relatrici saranno Energy Team – leader italiano nei sistemi di monitoraggio – e Albini Energia – operante nella progettazione e risparmio energetico -.
Vi saranno inoltre tre case history di note aziende italiane: Gruppo Marzotto, Latteria di Soresina e Metallurgica Marcora.
Il convegno si svolgerà nel corso di una mattinata poiché si pone l’obiettivo di innescare punti di riflessione che i partecipanti potranno poi calare nella propria realtà aziendale.
Riteniamo che possa essere un’ottima opportunità di formazione, aggiornamento e confronto sia con operatori leader del mercato che con aziende produttive su un argomento molto dinamico e ricco di opportunità. Siamo infatti certi che le informazioni e le competenze specifiche in ambito energetico debbano interconnettersi per portare valore aggiunto al proprio lavoro.
Per registrarsi collegarsi al link http://www.albinienergia.com/it/news/eventi