BLOG

12 Ottobre 2016

Aggiornamento componenti tariffarie dei settori dell'energia elettrica e del gas - ultimo trimestre 2016

A seguito della pubblicazione della delibera 534/2016/R/com da parte dell'AEEGSI si prevede l'aggiornamento, riguardante l'ultimo trimestre 2016, di alcune componenti tariffarie dei settori dell'energia elettrica e del gas.

Questi aggiornamenti rappresentano oramai una costante nel mondo energetico e possono influenzare anche notevolmente i budget aziendali.

Sinergia Consulting, attraverso il controllo puntuale di ogni singola fattura energetica, tiene monitorati tutti i costi imputati, gli aggiornamenti e gli eventuali conguagli. Abbiamo calcolato che, con questa delibera, per un contatore in Media Tensione, con un consumo annuale di circa 1 GWh, si spenderà mediamente 500,00 €/anno in più, mentre per un contatore che consuma circa 500.000 mc/anno, in questo trimestre si spenderà 100,00 € in più. Rimodulare il budget aziendale, aggiornando costantemente i costi energetici secondo le delibere, non solo è una necessità aziendale ma può divenire anche un'opportunità e Sinergia Consulting affianca i propri Clienti con un'informazione precisa e puntuale per supportarLi in un settore così dinamico come quello energetico.

Le ultime news dal mondo Sinergia

IL PUNTO SUL DECRETO TRANSIZIONE 5.0 

Il testo ufficiale del decreto attuativo per il piano […]

LEGGI L'ARTICOLO →
ELETTRIVORI: APERTURA PORTALE CSEA – SESSIONE SUPPLETIVA

Dopo la pubblicazione a metà luglio del decreto MASE […]

LEGGI L'ARTICOLO →
ELETTRIVORI: ECCO IL DECRETO MASE

A seguito del parere espresso da ARERA, è stato […]

LEGGI L'ARTICOLO →
crossmenu