Sinergia non è solo in Italia!

Molti dei nostri clienti ci hanno chiesto una gestione totale dell’energia anche per le loro sedi estere!

Ecco il motivo che ci ha spinto a creare nel 2017 un network internazionale composto da primarie società di consulenza energetica, completamente indipendenti dai fornitori. I nostri partner si occupano – come noi – di ottimizzazione dei costi, efficienza energetica e sostenibilità. Insieme formiamo una partnership con più di 300 addetti che mettono a disposizione delle aziende, all’interno dei paesi dove operano, le migliori competenze al fine di gestire le complesse esigenze locali.

Hai una sede all’estero?

Possiamo gestire l’energia direttamente dall’Italia o dal paese estero. Offriamo ai clienti un’unica fonte per le loro esigenze di consulenza sulla gestione dell’energia e la rassicurazione che stanno beneficiando dell’esperienza locale dei membri del nostro network.

Siamo presenti in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, UK, USA e recentemente anche in Brasile.

Se possiedi una sede in un paese estero diverso da quelli elencati contattaci comunque: il nostro network è in continua evoluzione e abbiamo sempre contatti in sviluppo.

Pensare a livello internazionale e agire a livello locale!