ENERGIVORI: al via le agevolazioni riferite al 2016

Con la delibera 655/2017 l’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico (AEEG) ha definito le disposizioni operative in merito alle agevolazioni alle imprese a forte consumo di energia elettrica (energivori) per la competenza 2016 ed allo scomputo degli sconti finora goduti nello stesso anno.

Entro lunedì 16 ottobre 2017 la Cassa per i servizi energetici e ambientali (di seguito Cassa) provvederà all’apertura del portale ed entro giovedì 30 novembre 2017 terminerà la fase di raccolta dati: si avranno solo 45 gg di tempo.

Sinergia Consulting ha le competenze e la dimestichezza necessaria per il completamento e la presentazione della pratica e soprattutto è in grado di valutare l’effettiva convenienza della predisposizione della pratica stessa. Se ci hai affidato l’espletamento della pratica energivori per l’anno 2016 a breve riceverai un’email con la richiesta dei dati necessari, nel caso in cui, invece, avessi bisogno di un approfondimento in merito, l’ufficio energivori è a disposizione.