15/03/19 Università LUM: IMPRESA, CRESCITA ECONOMICA E INNOVAZIONE – ENERGIE RINNOVABILI

Quello attuale è un periodo di grande fermento per il mondo energetico (MSD, decarbonizzazione, capacity market ne sono un esempio), un momento storico che verrà analizzato durante l’evento intitolato “I contratti di fornitura energetica: dai rischi alle opportunità, dalla scelta al controllo, dai driver energetici alla loro gestione“, in programma domani venerdì 15 marzo, dalle ore 10.30 presso l’Università LUM – Jean Monnet di Casamassima (BA).

Nell’ambito del progetto “impresa, crescita economica e innovazione: energie rinnovabili” si è infatti deciso di intraprendere, proprio nella patria delle rinnovabili italiane, un percorso di approfondimento degli scenari attuali e futuri delle rinnovabili sul territorio nazionale.

Sinergia Consulting, nella figura del nostro AD il dott. Enrico Belletti avrà il piacere di aprire i lavori insieme con il dott. Giuseppe Bratta, Presidente del distretto Produttivo Pugliese delle Energie rinnovabili e dell’Efficienza Energetica “La Nuova Energia”.

Sinergia riveste un importante ruolo nei mercati energetici nazionali considerando anche il grande numero di clienti industriali e l’intervento del dott. Belletti è stato fortemente voluto dagli organizzatori dell’evento.

Il seminario è aperto a tutti previa iscrizione, per maggiori informazioni o dettagli in merito non esitate a contattarci.